GIOCANDO SI IMPARA
L’educazione di base del cane è importantissimo. Già da piccoli i cuccioli hanno alta capacità di apprendimento e possono imparare con grande facilità le cose che poi da grandi servono. Siamo convinti che delle ottime basi nell’addestramento del proprio cane contribuiscano a dare un valore aggiunto nella vita in generale, sia a casa nostra all’interno della propria famiglia sia nella vita di tutti i giorni come buon cane cittadino. Un cane educato è un cane felice in quanto sa comportarsi bene in ogni situazione della nostra vita e godere di maggiore libertà.
Comprendere il proprio cane, stabilire una comunicazione chiara ed efficace per poi magari condividere delle attività insieme non solo è bello e divertente ma porta equilibrio e soddisfazione ad entrambi.
Il Campo Scuola al Poggetto offre lezioni di educazione di base per cani cuccioli e adulti anche dai 2/ 3 mesi in poi. Il nostro addestramento passa attraverso il gioco, la motivazione, la condivisione e intesa fra cane e proprietario.
Vi daremo una mano nella gestione delle più frequenti richieste di aiuto, vi daremo gli strumenti per insegnare al vostro cane i comandi di base più importanti per una gestione corretta nel quotidiano.
Imparerete insieme che giocando si impara, creando una forte intesa e comunicazione tra di voi.